MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

18.5.05

ieri sera abbiamo iniziato i festeggiamenti del mio compleanno. E li abbiamo iniziati bene bene. o perlomeno... benino...

special thanks... "a e per":

- luca-tari the key, the stranger feeling, l'uomo che con la sua attivita' "personale" decide le sorti sportive del milan,
- giorgione il ritorno e del regalo, come sempre "unico",
- michela "the healer",
- ansia italia bini calda e la piu' ambita anche se su una gamba sola
- massi ... il maturo giovane dentro che senza di lui questo blog sarebbe in qualche posto sconosciuto della rete mentre ora e' fisicamente a 20 km da casa!
- barza che non e' venuto ieri sera ma se ci fosse stato si sarebbe divertito
- francio per la schiettezza e la ... rapidita',
- sandra per la ragione e la pignoleria...!
- paolo per la battuta pronta,
- baldoleo per la professionalita' sempre e cmq,
- fds e meini perche' sempre pronte alla partenza e piu' che altrosempre bone come il pane!
- sara che gli devo aggiustare, come sempre, il pc!
- nora ... l'assente ingiustificabile
- vale che voleva farmi gli auguri ma io non ce la facevo mai
- gianni che vorrebbe tutto e subito e non avra' mai tutto e piu' che altro non l'avra' subito
- cristiana che avra' rischiato un tamponamento ma gli auguri me li ha fatti senza auricolare
- michela che gli ho fatto il cd e che mi manda sms finche' non glielo... faro' avere
- terry che ispanicamente non mi ha mancato di salutarmi
- fabio patrizia e cate che mi hanno fatto gli auguri via sms alle 6.53
- sere che una volta ogni tanto e' "arrivata" in anticipo e non in ritardo
- al vecchio Carrara che nonostante sia papa' si e' ricordato di quand'era "giovane"
- Pelvis e Massi che non hanno voluto un aperitivo offerto... (roba da matti)
- Piero l'assente che stasera sara' presente (ma non glielo dite..)
- MagiaMitologiaMaestroMetallo Cipo che ieri sera era stanco
- Franco che non verra' mai ma noi si vorrebbe sempre
- Barrino team per il supporto, Steve e Andrea Strange Nephew piu' erica e erico


tutti quelli che mi hanno rivolto un pensiero senza dirmelo.

tutti quelli che non sanno che e' il mio 29° compleanno ma che se lo avessero saputo non avrebbero mancato di farmi gli auguri.

Non penso di dimenticarmi nessuno, anche perche' sono le 12.00. Da qui alle 24... ci sara' qualcun'altro da ringraziare?




ps. grazie a babbo e mamma che leggono il blog per conoscere le cose che faccio e che puntualmente non gli dico, e che senza il loro "impegno" non sarei stato qui.