MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

19.2.05

Dediche a richiesta e non... a chi frequenta, solitamente il venerdi, il locale "viscido" della zona:


- irenepicchi.it - che critica sempre il fatto che sono supervestito quando mi incontra. Diciamo che tra il mio abbigliamento e il suo, sommando si fa uno vestito normale... bella come il sole: voto. 7

- il trio "peccioli-futura" che ha iniziato un po' tardi a frequentare "tout ensemble" questo locale, ma si sta riprendendo in pieno... con performance degne di nota. Il tizio con l'abito da meeting internazionale, non bluffate, era insieme a voi!

- a Irene, che con la sua amica "freno a mano" Delia, e insieme a Mari-Francis, utilizzano la tecnica "CENERENTOLA", cioe' scappare dai locali sempre PRIMA del piu' bello. Nessuno ci crede allo scaricabarile, tipo "io resterei ma lei deve andare..." piuttosto per il compleanno vedremo presto... puo' darsi che la cosa ... la si faccia!

- a irene+irene+vale (quante IRENE ieri sera, almeno 4 diverse e tutte, A MODO LORO, super simpatiche...) che la colazione doppio tonnopomodoro ci voleva proprio

- a quelle "sciagurate" (si fa per dire... perche' sono proprio AVANTI) che il venerdi notte si comportano da grandicelle, ma la mattina alle sette si alzano per andare a scuola!!!!


Libro del mese: Stranieri d'Italia - Vittorio Zucconi - scorre bene, facile da leggere ma interessante per l'apertura mentale verso il sentirsi stranieri all'estero...

9 Comments:

  • hai ragione, lo scaricabarile è un pò passato di moda, vedrai che quest'altra volta avremo pronta una scusa più plausibile e valida.anzi, provvederemo anche alla "scarpetta di cristallo".
    abbiamo un dubbio che ci assilla quasi come le 4M del cipo: perchè "freno a mano - delia"?
    è gradita risposta pubblica.
    grazie
    le tue Aschenputtel & Schneewitchen

    By Anonymous Anonimo, at 5:58 PM  

  • onoratissimo della citazione, il trio ringrazia! ma con qualche appunto: due di peccioli e una..del parcoaltav; il tizio con il doppio petto..ebbene sì, ce lo portiamo sempre dietro!...per quanto riguarda la frequentazione..ma che tardi?? siamo più grandi di te caro mat..è solo che non ci presentiamo sempre!! cmq, il locale viscido ci regala sempre dei bei momenti...
    baci da peccioli-oggi-abetonecity!

    By Anonymous Anonimo, at 7:30 PM  

  • non sono neanche del parcoaltavaldera!

    By Anonymous Anonimo, at 11:03 AM  

  • Sciagurate?? punto uno abbiamo un nome, punto due il venerdì senza di noi spiegaci come faresti?! punto tre non è che c'è un po' di invidia dato che te hai QUALCHE DECENNIO più di noi??? apparte tutto SEI GRANDE TUTOR!!

    By Anonymous Anonimo, at 9:52 AM  

  • Mi dai un 7?!?!?
    Ma come?!?!?!
    Dopo questo affronto un -- per matdov sul mio registro di classe...
    (Scherzo tesoruccio imbottito di lana...va benissimo così!)
    irenepicchi.it

    By Anonymous Anonimo, at 6:36 PM  

  • sono onorato di cosi' tanto affollamento nel mio blog.

    baci a tutti, risposte solo private per chi mi manda l'indirizzo!

    By Blogger matdov, at 8:44 PM  

  • E' un pò una contraddizione tenere un blog pubblico e dare risposte private.. non trovi?!
    Aschenputtel & Schneewitchen

    By Anonymous Anonimo, at 7:52 PM  

  • Boia ma cos'è diventato 'sto blog, un mercato??? prima che tutte queste sciacquine lo intasassero con le loro sciocchezzuole superficiali, noi tenevamo alte disquisizioni sul senso della vita e sulla metafora esistenziale dello sturmunddrang del romanticismo tedesco di fine '800.... ed ora.... ahh, com'è penoso tutto ciò!!!
    4M

    By Anonymous Anonimo, at 6:41 PM  

  • magari non viene nessuno, ma stasera potrebbe materializzarsi l'ormai famosa: VVF

    VIPERA VELOCE FACILE

    visto che abbiamo saltato qualche appuntamento mondano di troppo ultimamente...

    By Blogger matdov, at 10:17 AM  

Posta un commento

<< Home