MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

7.1.05

Un amico e' venuto a trovarci in ufficio a Bientina e prima di andare via, rivolgendosi ad uno di noi, ha detto:
"te sei una partita persa!"

Please cast your vote:

_Gizzeta

_MatDov

_Barza

_Baldomax

Il vincitore verra' estratto tra coloro che avranno espresso la risposta corretta, da apporre in commento a questo post, usando il link "post a comment"

AL VINCITORE VERRA' OFFERTA UNA CENA CON IL PERSONAGGIO MISTERIOSO

Votate gente, votate!

ps. per chi non conosce le facce dei candidati, beh, non si e' perso niente ma non puo' partecipare al gioco!!!

3 Comments:

  • Avevo già provato a inviare un comment ma mi è tornato indietro... ci riprovo:
    Ripeto, secondo me MatDov.... ma soprattutto xchè sperava che a indovinare fosse un bel tronco di passera da porta' a cena!

    Comunque, mio buono, se ti piacciono le mie poesie/massime di vita potremmo fare un accordo editoriale... io ti autorizzo a pubblicarle e te mi passi una provvigione sulle esagerate speculazioni che fai sul tuo sito grazie alla mia presenza sul medesimo!

    P.S. visto che ci sono "lettori nuovi", uno s-cordiale augurio di fare indigestione di cazzi di 15 Kg a chi se lo merita!!!

    Saluti e baci,
    MagiaCipo.com

    By Anonymous Anonimo, at 5:23 PM  

  • ho cercato www.magiacipo.com ma non mi risponde. Esiste un blog di questa persona? come posso contattarla?
    io voto _Gizzeta un supereroe di acciaio grande e grosso!! Mi piacciono grossi e consistenti!!

    ciao da mari

    By Anonymous Anonimo, at 3:13 PM  

  • Non conosco il resto della compagnia, ma mi pare che si addatti bene sia a Baldomax che al Barza (sempre che siano i due che conosco io!!!).... a dire la verità è che vorrei tanto andare ancora a cena con entrambi... Puoi dire loro che mi mancano un po'...?
    Un bacio
    C.

    By Anonymous Anonimo, at 4:38 PM  

Posta un commento

<< Home