MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

2.11.04

Stasera mi sono visto un gran film al cinema. Bistrattato dalla traduzione del titolo in italiano (se mi lasci ti cancello), la visione e' stata di gran lunga una delle migliori per il genere di film in questione degli ultimi anni. Una commedia dolce, romantica, un po' cinica, ma senza dubbio coinvolgente.
Andate a vederlo. Capito?!?


Il weekend allungato dalla festivita' di oggi lunedi (anche se adesso che scrivo e' martedi 2 nov da qualche minuto) mi ha riservato un bel po' di riposo e la sistemazione quasi definitiva della mia nuova casa. Appena la sentiro' di mio completo gradimento, postero' qualche foto, cosi' anche i non invitati si renderanno conto della mia dimora attuale.

Ieri mi sono messo in modo "decisamente" convincente a leggere il libro "TRE METRI SOPRA IL CIELO", di federico moccia, un best seller fresco fresco leggero leggero che pero' si legge tutto d'un fiato. carino. Lo consiglio, specie a chi ultimamente e' un po' pesante...

Ho finito.

Anzi no. 1 saluto alle lettrici "vicine di casa, o meglio di strada" appassionate del blog, che vorrebbero aggioranamenti piu' frequenti.
Ci provero' ma so gia' che questo diario virtuale va e viene. quindi o cosi' o pomi'
Ps. la scommessa l'ho vinta io... quindi la cena sara' imminente.


PSPS. per mia zia patrizia: la crostata a base di fichi con noci e nocciole (era cosi'?!?!) e' piaciuta cosi' tanto che in molti la reclamano... quindi... al primo invito a casa, come tutti del resto, dovrai portare l'omaggio culinario.