MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

5.10.04

sai quando hai bisogno di un po' di tempo per metabolizzare una decisione, anche se molto forte e molto sofferta?

ok.

Ho comprato casa, il prossimo anno, settembre 2005, in CAVES VALLEY tornero' nella mia prima casa!!! Prima casa ACQUISTATA.

Ebbene si, al limite della comprensione, dopo anni di idea nella testa, e mesi di ricerca, la voglia la faccio materializzare un po' prima. Andro' a vivere con il mio amico Giovanni (giorgione) con cui ho deciso di condividere un appartamento per 1 anno 1, che mi permettera' spero di godere al meglio dei miei 28 anni.

I genitori, sembrano non capire, ma penso piu' per paura del distacco "naturale", quello che avviene con i figli normali, quelli che escono di casa per sposarsi, pittosto che per altro. Verro' a casa, forse anche piu' spesso di adesso, dove non vado/vengo mai.

Sono un po' spaventato, ma ho veramente tanta voglia di avere spazi miei. Punto.

Ci sono tante persone che sento essere con me in questa scelta, apparentemente avventata: tranquilli babbo e mamma sono sempre io.

Mi spiace non averlo detto ancora a una persona, ma questa persona si rinverra' con un "ma perche' non me l'hai detto, che bello, era tanto che lo volevi. E io rispondero': perche' non leggi il mio diario? Magari ci trovi altro che ti riguarda."

Un saluto grande a chi non legge questa roba perche' non e' informaticamente evoluto o interessato per farlo, un saluto alla persona che conosco che abita nel posto piu' lontano (australia) che mi ricorda il suo compleanno sempre il giorno dopo che e' stato.

Casa nuova... vi aggiornero'!!!

statemi bene.

ps. ho visto the bourne supremacy, un film un po' cazzone, americano nell'anima, ma che dice un paio di frasi che mi rimbombano in testa da 2 settimane:

"Non c'è posto che ti sottragga al passato? alla fine ti raggiunge sempre".

"La consapevolezza cambia le cose? Quando ci portano via quello che amiamo, vogliamo sapere la verità".