MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

13.9.04

un po' di pausa dopo l'incredibile notte olimpica di ormai 16 giorni fa.

epica.

la finale dell'indomani con l'argentina aveva poco da dire. persino io in poltrona, come tutti quelli che ho sentito, erano esauriti dalla superprestazione del giorno prima. Forse con una settimana di recupero mentale piu' che fisico, avremmo potuto goderci del giusto status per affrontare la finale olimpica. Figuriamoci in campo.

Un po' di saluti per chi mi dice chi mi legge: una menzione per Simone JA il vero studente modello Junior Achievement.

Ultima settimana all'insegna della "messa dei puntini sulle i" sui progetti da troppo tempo sfocati e poco chiari, se non per il punto a cui erano giunti.
un bel puntino esclamativo per il portale di noitv, un mio progetto che prende il volo grazie all'aiuto di Massi e Giovanni, oltre che di Andrea. Fateci un giro, non e' affatto male e ci sono un bel po' di cose carine di vedere. Il bello e' che tra 20 giorni, se tutto va come deve andare metteremo on.line cosi tante innovazioni che potremmo candidarci per diventare il portale numero 1 per le tv locali italiane. stay with us.


Un riconoscimento al ristorante "La polveriera" - Giovedi ho fatto la migliore cena di pesce del 2004. Forse la degustazione di Vernaccia, Greco di Tufo, Pommer piu un fantastico Sauternes hanno fatto il suo.

Ho iniziato la mia annata cestistica a san miniato con i ragazzi della classe 91. ogni anno si riparte da capo, ma serve cosi' poco tempo per entrare in sintonia con loro, che dopo 2 giorni ogni anno me lo dimentico.

Un bacio e un abbraccio a chi non posso toccare, e anche a chi non vuole piu' farsi toccare dai miei pensieri.

Only the braves.


Remeber this?