MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

1.10.06

Latitanza: la mia dal blog

Motivo: classico periodo di alti e bassi che contraddistingono il blog dal 2001 a oggi

Cose belle: la vacanza in Sicilia. Non credevo, e piu' che altro invece che 1 mese fa, mi sembra di averla fatta 10 anni fa

Cose giuste: la mia squadra di pallacanestro. Ci siamo, quest'anno dopo gli ulteriori sforzi di Norcia, non abbiamo scuse. Siamo un cantiere aperto, ma siamo pronti. Non molleremo mai, saremo duri a morire.

Cose Nuove: una macchina (e che macchina!) = A3 140 cv (ps. una macchina vera, non ce l'avevo ancora avuta)

baci a tutti quelli, imperterriti che venivano a cercare aggiornamenti ma non li trovavano.

5 Comments:

  • un bacio a te caro matteo. L'unico modo (Mea culpa) che ho per sapere cosa ti passa per il cervello e per conoscere le tue avventure è quello di fare una visitina al tuo blog. E se è necessario aspettare un pò, ben venga, basta sapere cosa fai!
    Un abbraccio vecchio compagno di cazzate.

    By Anonymous Anonimo, at 1:06 PM  

  • bentornato!! :-) L.

    By Anonymous Anonimo, at 4:05 PM  

  • Beh dal tuo post vedo con piacere che hai comprato una bella macchina da pottino, e io che ti facevo un tipo "RADICAL CHIC" .
    sono speranze mal riposte oppure il mezzo è d'obbligo per la tua carriera da imprenditore?
    mi "consenta" la domanda... ;)
    comunque il sito è davvero carino
    besos
    ali

    By Anonymous Anonimo, at 6:05 PM  

  • Perche non:)

    By Anonymous Anonimo, at 10:26 PM  

  • Si, probabilmente lo e

    By Anonymous Anonimo, at 8:02 AM  

Posta un commento

<< Home