MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

31.5.04

Oggi ho avuto 15 minuti per aggiornare il mio sito.

Penso che fosse almeno 1 anno che non ci mettevo mano, se non qualche intervento sporadico in questo diario di bordo.

Leggendo il diario, mi sembra che sia passato un decennio da alcune emozioni e un secolo da certi ragionamenti che non sento neanche piu' miei.

Addirittura se rileggo alcuni passaggi, penso che farei fatica a riconoscerne la paternita' se li leggessi senza sapere che sono usciti dalla mia contorta mente.

Strano come in 4 minuti effettivi sia riuscito a incasinare cosi' tanto un semplice scritto di pagina di diario. Se ci penso bene, pero' non è affatto strano. Ultimamente la mia testa è una fucina di pensieri che generano moti perpetui e voli pindarici.

A presto!

M