MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

3.11.03

Ero convito che questo diario fosse utile solo a me.

Invece negli ultimi giorni ho avuto riscontri che ... è letto da diverse persone.

Se siete interessati a qualche spunto della mia vita, beh... ecco un sunto di quanto la mia memoria mi fa ricordare:

- ieri, 2 novembre 2003, ho aperto ufficialmente la stagione agonistica a San Miniato. Per la prima volta dopo 19 anni, di cui 8 da allenatore/istruttore, siedo su una panchina diversa da quella di Pontedera.
Ps. abbiamo vinto, ma che fatica... e piu' che altro, quanto siamo lontani dall'essere GUARDABILI.....

- sabato sera serata epica a Firenze: il mai domo e fedele compagno di mille avventure Taricone, splendidamente assistito dal Maestro Cipo e da me, ha prodotto una delle prestazioni alc....stiche piu' brillanti degli ultimi anni. Solo le gentili clienti del Dolce zucchero hanno visto questo essere in pochi minuti dalle stelle alle stalle... W Jessica, W gin lemon, W protezione civile Gattuso. Ma piu' che W pelegatti.
Ps. il gol di sheva era nettamente irregolare... grappa docet

- ieri sera visto: CATERINA VA IN CITTA'. piacevole, delicato, volutamente leggero. un buon film per una domenica sera di riposo. A parte il mal di testa per averlo visto praticamente in 10° fila.... immenso!