MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

1.3.08

e' andata, almeno questa

stasera la mia squadra ha vinto una partita importante, la piu' importante di questa fase. Sono passate poche ore, sono felice per molte cose e la vittoria in se' e per se' passa in secondo piano.
Tanti amici a vedere la partita, addirittura il mio babbo e tante persone che non vedevo da un po' di tempo: abbiamo vinto per come sono fatto, non abbiamo mai mollato anche se gli altri, bravi e piu' precisi di noi al tiro, non avrebbero demeritato a vincerla. solo che nonostante gli episodi avversi, sentivo che la squadra, ebbene si, la mia squadra, oggi non mi avrebbe tradito.

e per mia squadra, non dico solo i giocatori, ma piu' che altro il mio super assistant coach che mi assiste davvero e da quando ho lui dietro in panchina, quando faccio le mie scelte, mi sento piu' sicuro.

Magari perderemo le gare future e il valore di questa serata, scemera'. O magari questa e' stata l'ennesima sensazione che quest'anno, da quest'anno, siamo competitivi con armi povere: umilta', sacrificio e dedizione.

dai cazzo. e come dice il mio amico PartoPiano, SALUTATE LA CAPOLISTA

4 Comments:

  • Caro amico mio,

    la partita club è andata, la drenalina che scorreva nelle nostre vene l'hai saputa trasformare in sangue bollente.

    Siamo stati bravi a capire che la partita in sè era soltanto una partita..però stavamo giocandoci un pezzettino di fiducia in quello che facciamo da inizio anno.

    Per oggi però smettiamola di farci i pompini a vicenda e

    SALUTATE LA CAPOLISTA

    Parto Piano Twenty Simon

    By Blogger Gianlu, at 10:30 AM  

  • complimenti ai tuoi ragazzi ma soprattutto a te!!
    PS x PPTS: si scrive l'adrenalina

    By Anonymous Anonimo, at 10:51 AM  

  • Anche se il Calcio è tutta un'altra cosa, SALUTO CON ORGOGLIO LA CAPOLISTA !!!

    Cari coaches, avete fatto proprio un bel lavoro....

    Alejandro "Pubalgia" Raimondi

    By Anonymous Anonimo, at 10:55 AM  

  • Sono capitata per caso sul tuo blog... e per un pò mi son fatta gli affari tuoi ..
    Tiziana

    By Anonymous Anonimo, at 5:37 PM  

Posta un commento

<< Home