MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

18.5.07

e ormai sono 31...

Uso la tecnologia per ringraziare chi come sempre non manca di un pensiero, virtuale, reale, fisico e celebrale.

Oggi, sempre per chi legge al momento... giusto, saro' in spagna, tra Alicante e Valencia, per un viaggio di festeggiamento compleanno...

Ps. il link che trovate sul titolo serve per vedere chi e' nato il 18 maggio. Tra quelli recensiti in quel sito, non me ne voglia, ma scopro anche Paolo Vallesi... no comment!
A qualcun'altra piacera' di piu' sapere che oggi compie gli anni anche Yannick Noah...

ppss. un bacio a chi leggendo questo post si arrabbiera' per la mia grande vaghezza, che involontariamente, e volontariamente... a volte..., reca danno e sofferenza. Scusa ancora.

Etichette: , ,

4 Comments:

  • AUGURI T.M. !!!!!

    ;)
    Chiara

    By Anonymous Anonimo, at 5:38 PM  

  • auguroni deures... :) cipo&tania

    By Anonymous Anonimo, at 8:53 AM  

  • io te li ho fatti il 19...ma è uguale, vero?
    Ciao Alby!

    By Anonymous Anonimo, at 4:06 PM  

  • Caro Matty,
    io c'ero con te sull'aereo nel giorno del tuo compleanno..e anche più tardi, negli innumerevoli brindisi che si sono succeduti nel corso di quello che è stato uno dei periodi più divertenti e scanzonati di cui conservo memoria(nonostante i litri di biretta-bela-fresca).
    Io dall' "alto"(si fa x dire)dei miei quasi-trentatrè, ti rinnovo gli auguroni di felicissimo trentaduesimo anno.
    bacio,silvia

    By Anonymous Anonimo, at 12:41 PM  

Posta un commento

<< Home