MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

13.3.06

"Matteo, Piacere mio. Coach Peterson"

Ieri, durante l'allstar game giovanile a Prato ho conosciuto Coach Dan Peterson, per me numero 1. Il motivo per cui ho iniziato a a basket, il personaggio che per me e' stato piu' importante nell'immaginario del mio basket-coaching.

Veramente super!

-----------------
Video regalo: La sigla dei simpson...
-----------------
Così, visto che oramai sta storia dei video da Google mi ha preso, ho deciso di fare la mia classifica e renderla pubblica solo per onor di cronaca. Parlando di basket ho scoperto una gara delle schiacciate (clicca qui) datata 1995 in un giovanissimo Vince Carter metteva in riga Paul Pierce. Al secondo posto, il numero di una "cheerleaders" che si infila nel vero gergo della parola dentro un canestro (clicca qui) anche se quello che mi ha lasciato più perplesso ed esterrefatto è un video di due ore sull?11/9 (clicca qui). Senza entrare nel merito delle parti politiche, fa pensare. Eccome se fa pensare. Fa venire i brividi.

1 Comments:

  • Ciao METIU! Spero che abbiate bevuto un thè insieme..
    Magari hai aggiunto un pò di gin, ma è uguale!
    Un bacio
    AB

    By Anonymous Anonimo, at 9:47 AM  

Posta un commento

<< Home