MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

1.7.05

gianluca viene poche volte, ma quando viene a trovarmi

dopo i compagni di merende di pacciani, compagni di scuola di venditti, compagni di emozioni che ho impropriamente attribuito in passato, adesso hoanche i compagni di apertivi (aperitivo?)

oggi e' finito il corso JA con la riunione dei formatori-tutor Junior Achievemet (milena docet - cipo docent) che per quest'anno ha visto come tutor la coppia io e luca, sconfitti meritatamente da snap di Michele evergreen father Casalini e Gabriele special effect bientinesi.
Il nostro fido non era affatto male (www.blusistem.it provare per credere) e i nostri ragazzi caparvi e aggresivi (forza 4° BL) ma complessivamente, nonostante qualche screzio e un po' di giusta rabbia, onore ai vincitori che dal canto nostro se non avessero avuta questa competitiva' interna non sarebbe diventati "campioni d'italia". In bocca al lupo per Oslo, dove sarebbe stato veramente bello esserci.

Un caldo ciao a Gianluca che quando viene da queste parti... torna il giovane che non ho mai conosciuto... bei momenti.

Il blanco lo vedremo la prossima volta, la punto non ci ha assistito mentre coach mosi si. Grazie alla disponibilita' di chi ci ha salvato... e mi hasalvato da una serata infausta.

ps. SOMETIMES... e' vero che c'e' chi parla con gli usci chiusi, ma c'e' anche chi segretamente...

4 Comments:

  • questa volta anche io ho partecipato all'apeLitivo in compagnia del livornese (w livorno!!!!!), serata piacevole ma "leggermente" contornata da qualche bicchierino di troppo..e di giovedì per me è troppo!
    Un saluto a Gianlu e un bacio a matte che ora si trova in quel di ...non ricordo il nome...faciiileeeee
    A.B.

    By Anonymous Anonimo, at 11:15 AM  

  • Che fai?! Non si beve in compagnia?! Anche stavolta la mia senilità precoce ha colpito, non reggo più (forse non l'ho mai fatto) i ritmi del Dov.
    Nonostante questo ci rivengo, perchè ormai ho capito che i compagni di aperitivo sono quelli che preferisco. Basta che mi sputt..... il giusto. Ho una reputazione da difendere.
    Un saluto a A.B. spesso rammentata da Matte, mai frequentata e che si è dimostrata un'ottima compagna di apelitivi, nonchè dopo la prima volta, già mezza parente (ti rendi 'onto)

    By Anonymous Anonimo, at 7:25 PM  

  • ho seguito il prima e il dopo, e ricordo con piacere le chiacchere e confessioni reciproche pre dormita con un gianluca in mutande sul divano distrutto fisicamente ma alcolicamente lucido.

    By Anonymous Anonimo, at 11:44 AM  

  • a distanza di 14 mesi... OTTIMO DIREI

    By Blogger matdov, at 1:09 AM  

Posta un commento

<< Home