MatDov - Diario di Bordo

Google
 
Web www.matdov.it

26.4.09

SERIE D - Storica SALVEZZA DIRETTA per l'AB CALCINAIA

Lo scorso anno di questi tempi si diceva: NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE.

Da qualche giorno, io e il mio fido Tuenti Simon, ripetevamo il ritornello. E la mia squadra, per la prima volta in questa stagione, ha fatto vedere il vero valore sfornando la miglior prestazione sui 40 minuti fuori casa, sul campo di chi si giocava il ns. stesso obiettivo, con la pressione e l'adrenalina a mille.

Chi per un secondo, chi per tutta la partita, chi per i punti fatti, chi per i punti subiti (al pronto soccorso), chi per i rimbalzi strappati dalle mani ad altezze stratosferiche, chi per l ginocchi sbucciati, chi per avermi sopportato e supportato. Ieri sera abbiamo scritto un'altra pagina si storia della ns. piccola societa'.

NON SUCCEDE, MA E' RISUCCESSO.

2 Comments:

  • E' RISUCCESSO

    DAI CAZZO!

    By Blogger Gianlu, at 8:38 AM  

  • ...spero questo risultato riesca finalmente a convincere i ragazzi delle loro capacità e possibilità. Nella partite di questa parte finale è stato spesso questo elemento (assente in altre partite) a fare la differenza. Naturalmente non sottovaluto il tuo apporto, anzi...non sono riuscito a farti i complimenti sabato sera...ne approfitto adesso: Complimenti e in bocca al lupo a tutti
    M.

    By Anonymous Anonimo, at 2:58 PM  

Posta un commento

<< Home